Il nostro Studio Dentistico a Vicenza e le misure adottate contro il Coronavirus per garantire la tua sicurezza

Gentile paziente,

Le inviamo questa comunicazione per informarla che stiamo riaccendendo i motori dopo un periodo di due mesi in cui lo studio dentistico è rimasto sostanzialmente chiuso in ottemperanza alle indicazioni degli organi competenti in seguito all’emergenza Coronavirus.

Il nostro studio ha sempre applicato un regime eccellente di protezione, sanificazione e controllo delle infezioni, pertanto in questo periodo siamo rimasti reperibili per visitare i pazienti con problematiche urgenti ed indifferibili.

Ora ci avviciniamo al ritorno alla normalità, una ‘nuova’ normalità.

Abbiamo rivisto l’organizzazione del lavoro in modo da aumentare ulteriormente i livelli di sicurezza. Le novità principali riguardano il controllo degli affollamenti (per consentire il distanziamento sociale) e l’adozione di alcuni comportamenti da tenere (le nostre fantastiche assistenti poi vi guideranno in questo).

Nuovi orari

A partire dall’11 maggio, cambiano gli orari dello studio. Il lunedì e mercoledì riceveremo pazienti dalle ore 11 alle ore 19. Il martedì, giovedì e venerdì riceveremo pazienti dalle ore 9 alle ore 17. Lo studio rimarrà chiuso il sabato e la domenica.

Riprogrammazione appuntamenti

Se avevate appuntamenti nei mesi di marzo e aprile, verrete contattati prossimamente per riprogrammare gli appuntamenti. Se avete un appuntamento a maggio o nei prossimi mesi, verrete contattati per confermare o riprogrammare l’appuntamento.

Nuove modalità

Vi chiediamo di pazientare con alcune novità legate alla normativa ministeriale che richiede alcuni passaggi specifici prima di permettervi l’ingresso in studio:

  1. Verranno fatte preventivamente delle domande relative al suo stato di salute alla conferma dell’appuntamento e nuovamente quando arriverà in studio.
  2. Dovrà presentarsi in studio con guanti e mascherina.
  3. Quando entrerà in studio verrà misurata la sua temperatura con un dispositivo a distanza.
  4. Quando entrerà in studio le chiederemo di disinfettarsi le mani.

Per informazioni contattateci

Non vediamo l’ora di rivederLa e saremo felici di rispondere a qualsiasi domanda Lei possa avere in merito ai passi che stiamo prendendo per mantenere Lei e ogni altro paziente al sicuro nel nostro studio.

Grazie della sua preziosa attenzione,
Dott. Davide Oberholtzer & Dott. Ludovico Martini

Tel. 0444 505944
email: segreteria@obermartini.com

Se vuole seguirci, ci trova anche su Facebook ed Instagram.

Riparazione e sostituzione denti - Oberholtzer & Martini Studio Dentistico a Vicenza

I nostri orari

Lun 11:00-19:00
Mar 09:00-17:00
Mer 11:00-19:00
Gio 09:00-17:00
Ven 09:00-17:00

Sab e Dom chiuso

Chiamaci 0444 505944